L’Amministrazione Comunale, con deliberazione consiliare n. 19 del 20.05.2004, ha istituito la Borsa di Studio in oggetto. Il premio unitario, consistente in una somma complessiva di €. 250,00.=, viene assegnato ogni anno a n. 5 studenti residenti nel Comune di Santa Lucia che hanno conseguito il diploma di maturità.
Vi invitiamo, pertanto, a compilare l’apposita domanda, sull’allegato stampato, e farla pervenire al Comune, con allegata fotocopia di un documento di identità, tramite email all’indirizzo info@comunesantalucia.it oppure consegnandola, nell’orario di apertura al pubblico, agli Uffici Comunali (Ufficio Segreteria/Protocollo – 1° piano) ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO DI MERCOLEDI’ 31 MARZO 2021.
Si ritiene opportuno e particolarmente importante porre alla Vostra attenzione i criteri di riferimento fissati dal Consiglio Comunale per l’attribuzione della borsa di studio di che trattasi, che vengono dettagliatamente riportati in calce al fac-simile di domanda in quanto non saranno valutati solamente i meriti scolastici degli studenti, ma anche le attività svolte e le qualità personali nel loro insieme.
Per ogni informazione è a disposizione l’Ufficio Comunale di Segreteria-Protocollo.