Le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastici per l'anno 2022/23 si possono effettuare solo con modalità online, dal 1° agosto al 4 settembre 2022, utilizzando il portale eCivis ( https://santaluciadipiave.ecivis.it )
A tal proposito si ricorda che l'App eCivis non è utilizzabile per effettuare le iscrizioni, ma solo per gestirle in fase successiva.
L'accesso al portale eCivis richiede il possesso delle credenziali Spid o Cie. Una volta effettuato il login selezionare la sezione "Moduli online" e scegliere la procedura di interesse.
Anche per gli alunni già iscritti nel precedente anno scolastico si deve procedere con una nuova iscrizione.
Attenzione: i genitori che hanno un debito per le quote della refezione e trasporto scolastici dell'anno 2021/2022, prima di procedere alle nuove iscrizioni, devono provvedere a saldare le somme non ancora versate.
Per eventuali richieste di chiarimenti o assistenza inviare una mail a:
- mensa@comunesantalucia.it
- trasportoscolastico@comunesantalucia.it
oppure mandare un messaggio whatsapp al n. 3358227270 o telefonare al n. 0438466140