Regione Veneto
Accedi all'area personale

AcquaAlert: nuovo servizio di messaggistica

logo acquaalert

E' possibile ricevere gratuitamente sul proprio cellulare informazioni sulla sospensione della fornitura di acqua nella propria zona.

Data di Pubblicazione

05 luglio 2023

Tipologia

News

AcquaAlert è il servizio che consente di ricevere gratuitamente, mediante un sms sul proprio numero di cellulare, informazioni utili in caso di interruzione del servizio idrico nel territorio gestito da Piave Servizi S.p.A.

Attivando il servizio AcquaAlert, ogni volta che Piave Servizi S.p.A. prevede di effettuare nel proprio territorio di competenza interventi programmati o qualora dovessero verificarsi degli eventi imprevisti che comportano una sospensione nell'erogazione del servizio idrico, è possibile ricevere un SMS con le informazioni su ora, luogo e durata dell'interruzione.

Per registrarsi è sufficiente inserire il proprio di numero di cellulare nell’apposita sezione seguendo le indicazioni, non è quindi necessario essere titolare di un contratto di fornitura con Piave Servizi S.p.A.

Il servizio può essere richiesto per un numero massimo di 5 (cinque) diverse vie/indirizzi che possono essere localizzate sia all’interno dello stesso Comune che in due, tre o cinque Comuni diversi.

In qualsiasi momento è possibile modificare e/o disattivare il servizio, senza alcun costo, compilando i campi sottostanti e seguendo le apposite indicazioni.

Ultima modifica: mercoledì, 05 luglio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri