Centri Estivi 2023

CentroEstivo2023

Per informazioni relative ai centri estivi accedere alla notizia.

25 maggio 2023

informazioni generali

I Centri Estivi della SCUOLA DELL'INFANZIA si terranno dal dal 3 al 28 luglio presso la scuola dell'Infanzia "D. e B. Camerotto"; quelli della SCUOLA PRIMARIA si terranno dal 12 giugno al 4 agosto presso la scuola Primaria "A. Canova".

Centri Estivi scuola Infanzia 2023

CentroEstivoCamerotto2023

Iscrizioni entro il 3 giugno compilando il modulo sottostante da consegnare direttamente alla segreteria della scuola dell'Infanzia "D. e B. Camerotto", sita in via Martiri della Libertà n. 42.

informativa e modulo di iscrizione - infanzia

Tipo Titolo Scarica
  PDF891,9K Modulo iscrizione Centri Estivi scuola Infanzia

Centri Estivi scuola Primaria 2023

Con l’intento di offrire, in chiusura dell’anno scolastico, un supporto alle famiglie, in particolare a quelle dove entrambi i genitori lavorano, l’Amministrazione ha deciso di organizzare anche per quest’anno i Centri estivi rivolti agli alunni della scuola Primaria.

Dureranno 8 settimane (dal 12 giugno al 4 agosto) e si terranno nel plesso della Scuola primaria del Capoluogo.

Il Centro estivo, attivato con un numero minimo di 15 iscrizioni e un massimo di 60, sarà organizzato in gruppi di 20 bambini.

Le iscrizioni saranno accolte per ordine di arrivo, con precedenza ai residenti.

Il centro estivo si svolgerà nei giorni dal lunedì al venerdì con le seguenti modalità:

• attività mattutina: dalle ore 08.00 alle ore 12.30;
  • attività mattutina con pranzo: dalle ore 08.00 alle ore 14.30;
  • attività full-time: dalle ore 08.00 alle ore 16.30 (con sospensione per il pranzo tra le ore 12.30 e le ore 14.30 e uscita alle ore 16.30);
  • servizio di preaccoglienza a partire dalle ore 07.30

Il servizio mensa, con pasto a carico della famiglia non compreso nella quota di iscrizione, verrà comunque attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 10 bambini per settimana.

Le iscrizioni potranno essere effettuate solo online da lunedì 22 maggio a martedì 6 giugno collegandosi al portale eCivis e seguendo la procedura (accedere con SPID o CIE e succesivamente selezionare moduli online, moduli attivi).

Le  quote settimanali di iscrizione sono state fissate come segue:

• attività mattutina € 45,00.=;
  • attività mattutina con pranzo € 65,00.= oltre al costo di € 4,00 per singolo pasto;
  • attività full-time: € 75,00 oltre al costo di € 4,00 per singolo pasto.
  • applicazione sconto del 10% per iscrizione di più figli.

Se la quota d’iscrizione supera l’importo di € 200,00 il pagamento potrà essere dilazionato in 2 rate (i bollettini di pagamento PagoPA saranno inviati direttamente alle famiglie).

Ultima modifica: giovedì, 25 maggio 2023