Concorso idee Marchio Distretto Territoriale del Commercio

logo

Marchio identificativo del Distretto mediante un concorso di idee rivolto esclusivamente ai residenti nel territorio del Comune di Susegana e del Comune di Santa Lucia di Piave e ai titolari di attività economiche.

24 ottobre 2023

News

AVVISO CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL MARCHIO DEL DISTRETTO TERRITORIALE DEL COMMERCIO DI SUSEGANA E SANTA LUCIA DI PIAVE DENOMINATO “ANTICHE TERRE: MERCANTI E SAPERI TRA CASTELLI E FIERE”

Il Comune di Santa Lucia di Piave in collaborazione con il Comune di Susegana, quale ente capofila del Distretto Territoriale del Commercio “Antiche Terre: Mercanti e Saperi tra Castelli e Fiere” - riconosciuto con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1068 del 04/09/2023 - ha inteso dotarsi di un marchio identificativo del Distretto mediante un concorso di idee rivolto esclusivamente ai residenti nel territorio del Comune di Susegana e del Comune di Santa Lucia di Piave e ai titolari di attività economiche la cui sede è ubicata nei Comuni del Distretto Territoriale del Commercio.

A tal fine si indice:

IL CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE DEL MARCHIO DEL DISTRETTO TERRITORIALE DEL COMMERCIO DI SUSEGANA E SANTA LUCIA DI PIAVE DENOMINATO “ANTICHE TERRE: MERCANTI E SAPERI TRA CASTELLI E FIERE”

Con determinazione n. 778 del 19/10/2023 del Responsabile dell’Area del Comune di Susegana si è provveduto ad approvare la seguente documentazione la quale si adotta e che si pubblica in allegato al presente avviso:

- All. A) Bando concorso marchio distretto territoriale;

- All. B) Istanza di partecipazione concorso marchio distretto territoriale.

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire per posta elettronica certificata al seguente indirizzo del Comune di Susegana ente capofila:

comune.susegana.tv@pecveneto.it , entro le ore 12:00 del giorno 18 novembre 2023 pena l’esclusione dalla selezione.

Ultima modifica: martedì, 24 ottobre 2023