Regione Veneto
Accedi all'area personale

Concorso idee Marchio Distretto Territoriale del Commercio

logo

Marchio identificativo del Distretto mediante un concorso di idee rivolto esclusivamente ai residenti nel territorio del Comune di Susegana e del Comune di Santa Lucia di Piave e ai titolari di attività economiche.

Data di Pubblicazione

24 ottobre 2023

Tipologia

News

AVVISO CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL MARCHIO DEL DISTRETTO TERRITORIALE DEL COMMERCIO DI SUSEGANA E SANTA LUCIA DI PIAVE DENOMINATO “ANTICHE TERRE: MERCANTI E SAPERI TRA CASTELLI E FIERE”

 Il Comune di Santa Lucia di Piave in collaborazione con il Comune di Susegana, quale ente capofila del Distretto Territoriale del Commercio “Antiche Terre: Mercanti e Saperi tra Castelli e Fiere” - riconosciuto con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1068 del 04/09/2023 - ha inteso dotarsi di un marchio identificativo del Distretto mediante un concorso di idee rivolto esclusivamente ai residenti nel territorio del Comune di Susegana e del Comune di Santa Lucia di Piave e ai titolari di attività economiche la cui sede è ubicata nei Comuni del Distretto Territoriale del Commercio.

A tal fine si indice:

IL CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE DEL MARCHIO DEL DISTRETTO TERRITORIALE DEL COMMERCIO DI SUSEGANA E SANTA LUCIA DI PIAVE DENOMINATO “ANTICHE TERRE: MERCANTI E SAPERI TRA CASTELLI E FIERE”

Con determinazione n. 778 del 19/10/2023 del Responsabile dell’Area del Comune di Susegana si è provveduto ad approvare la seguente documentazione la quale si adotta e che si pubblica in allegato al presente avviso:

- All. A) Bando concorso marchio distretto territoriale;

- All. B) Istanza di partecipazione concorso marchio distretto territoriale.

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire per posta elettronica certificata al seguente indirizzo del Comune di Susegana ente capofila:

comune.susegana.tv@pecveneto.it , entro le ore 12:00 del giorno 18 novembre 2023 pena l’esclusione dalla selezione.

Ultima modifica: martedì, 24 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri