Descrizione estesa
Modalità per la presentazione delle domande di assegnazione.
La domanda, redatta su apposito modello, approvato con D.G.R. n. 1173 del 7/8/2018, è presentata dal 28/11/2025 alle ore 12:00 del giorno 29/12/2025
-
Mediante utilizzo della procedura on-line di cui all’articolo 49, comma 1, lettera e) della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39, collegandosi al sito htps://erp.regione.veneto.it/Bandi
Per accedere a tale procedura si dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), necessario per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione, con una coppia di credenziali (username e password) personali. Per l'assolvimento dell'imposta di bollo è effettuabile, tramite l'acquisto di una marca da bollo da € 16 su tale contrassegno sarà presente un codice che dovrà essere inserito nell'apposito spazio presente nello step di riepilogo della domanda stessa. Senza tale dato, la domanda non potrà essere salvata né successivamente validata
-
con caricamento in presenza, allo sportello dell'ufficio case popolari del piano terra del Comune di Santa Lucia di Piave, con assistenza dell'addetto comunale, previo appuntamento contattando il numero 0438466112/22. La domanda dovrà essere sottoscritta dall'interessato in presenza del dipendente comunale oppure tramite terza persona munita di apposita delega con allegata fotocopia semplice di un documento d'identità del richiedente.