Chiusura strade

chiusura strade

Avviso di proroga chiusura di Via Crispi e Piazza 28 Ottobre 1918 dal 30.04.2024 al 30.05.2024.

02 maggio 2024

Descrizione estesa

Si comunica che sono necessari ulteriori lavori per conto di AP RETE GAS E PIAVE SERVIZI tali da prorogare la chiusura delle strade dal 30.04.2024 al 30.05.2024.

Vi sarà la modifica della circolazione stradale, istituita con ordinanza del Responsabile n. 12 del 30/04/2024, come da seguente cronoprogramma:

• PRIMA FASE: Interdizione della circolazione veicolare 24/24 h in Via Crispi nel tratto dall'incrocio di Via Garibaldi fino a rotonda di Via Foresto est, transitando per Piazza 28 Ottobre 1918. I lavori saranno realizzati a stralci chiudendo il primo tratto di Via Crispi, da Via Garibaldi fino a incrocio Via Martiri della Libertà e poi il secondo tratto in Piazza 28 Ottobre 1918 fino alla rotonda di Via Foresto est, sulla base dell'avanzamento lavori, garantendo l'accesso a mezzi di soccorso, ai residenti, ai servizi di Poste Italiane e del Municipio e a frontisti. Nei giorni del sabato e domenica sarà istituito il senso unico alternato gestito da semaforo.
  • SECONDA FASE: Istituzione senso unico alternato gestito da semaforo in Via Foresto est, nel tratto tra la rotonda e ingresso biblioteca.

Ci scusiamo per il disagio.

Ultima modifica: giovedì, 02 maggio 2024