Procedura aperta adozione del Codice di Comportamento

codice comportamento

Avviso pubblico di procedura aperta per l'adozione del nuovo codice di comportamento per il personale dipendente del Comune di Santa Lucia di Piave

16 novembre 2023

Avviso

Nella seduta del 15.11.2023 la Giunta Comunale ha esaminato, con valutazione positiva, la proposta del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Lucia di Piave elaborata dal Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, che reca l’adeguamento alle disposizione del DPR n. 81 del 13 giugno 2023 .

Entro la scadenza del 24 novembre 2023, chiunque ne abbia interesse (dipendenti, cittadini, RSU, OO.SS. territoriali, associazioni ecc.) può presentare proposte, osservazioni e/o integrazioni, utilizzando l’apposito modulo.

La documentazione è rinvenibile nel sito web istituzionale e nella sezione Amministrazione Trasparente.

Santa Lucia di Piave, 16.11.2023

Il Segretario Comunale

Dott.ssa Paola Gava

Avviso pubblico