Salta al contenuto principale

Atto normativo

Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme


Esplora Atto normativo

Contributo di 500,00 euro per la sostituzione delle vecchie caldaie con caldaie ad alto rendimento 4 stelle. Questo perchè il Comune di Santa Lucia di Piave ha aderito al Patto dei Sindaci - Piano d'azione per l'energia sostenibile (PAES).

Vai alla Pagina

Informazioni sull'imposta unica comunale (IUC), che si compone da: imposta municipale propria (IMU) tributo per i servizi indivisibili (TASI) tassa sui rifiuti (TARI)

Vai alla Pagina

Metanizzazione del territorio comunale. Scarica le delibere, la planimetria, le zone metanizzate e non metanizzate.

Vai alla Pagina

Microzonazione sismica e CLE del territorio comunale Informati sulla condizione limite per l'emergenza; scarica la deliberazione, la relazione e gli altri documenti.

Vai alla Pagina

Scarica gli elaborati grafici, le norme e le varianti del Piano Regolatore Generale (PRG).

Vai alla Pagina

Ampliamento ai sensi dell’art.4 della l.r. n.55/2012 e degli artt. 7 e 8 del d.p.r. n.160/2010 del fabbricato produttivo sito in Via Vanizza 10, Ditta Magris S.r.l Scarica l'avviso, la deliberazione e gli altri documenti.

Vai alla Pagina

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 23 marzo 2018 è stata approvata la prima "Variante Verde per la riclassificazione di aree edificabili ai sensi dell'art. 7 della legge regionale n. 4/2015".

Vai alla Pagina

Ai sensi dell’art. 7 della legge regionale n. 11/2004 comportante variante urbanistica finalizzato all’approvazione del piano cimiteriale comunale, alla ridefinizione delle fasce di rispetto cimiteriale e all’ampliamento del cimitero di Sarano.

Vai alla Pagina

Il Comune di Santa Lucia di Piave ha aderito al Patto dei Sindaci - Piano d'azione per l'energia sostenibile (PAES). In questo Programma europeo ci si impegna a ridurre le emissioni di C02. Scopri i dettagli.

Vai alla Pagina

Il Piano degli Interventi è lo strumento urbanistico che, in coerenza e attuazione del Piano di Assetto del Territorio, individua e disciplina gli interventi di tutela e valorizzazione, di organizzazione e trasformazione del territorio.

Vai alla Pagina

Piano di Assetto del Territorio Intercomunale (PATI) dell'agro coneglianese sud-orientale tra i comuni di Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave e Vazzola.

Vai alla Pagina

Il piano comunale di classificazione acustica è un atto tecnico-politico che pianifica gli obiettivi ambientali di un'area in relazione alle sorgenti sonore esistenti per le quali vengono fissati dei limiti.

Vai alla Pagina

Il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) è lo strumento di pianificazione che delinea le scelte strategiche di assetto e di sviluppo per il governo del territorio comunale.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore finanziario.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore commercio.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore ecologia, ambiente e agricoltura.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore edilizia privata e urbanistica.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti istituzionali.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore sociale.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore tributi.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore manifestazioni.

Vai alla Pagina

Regolamento Biblioteca comunale Calisto Zanardo

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina i servizi mortuari di competenza del Comune, la gestione e la custodia dei cimiteri, la concessione di aree e manufatti destinati a sepoltura privata, nonché la loro vigilanza e la costruzione di sepolcri privati.

Vai alla Pagina

In questa sezione si possono trovare tutti i regolamenti relativi al settore sicurezza.

Vai alla Pagina

Lo statuto è il documento che definisce organi, compiti e modalità di funzionamento dell’Ente comunale. Contiene le attribuzioni del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.

Vai alla Pagina

La Variante n. 1 al Piano degli Interventi è stata adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 30/11/2020, approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 26 del 26/04/2021

Vai alla Pagina

La Variante n. 1 al Piano di Assetto del Territorio è stata adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 08/07/2019, approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 18/12/2019

Vai alla Pagina

Ampliamento del complesso produttivo in variante allo strumento urbanistico – P.I. – ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. n. 160/2010 ss.mm. e ii. e dell'art. 4 della L.R. n. 55/2012 ss.mm. e ii. - Ditta OTLAV S.P.A -

Vai alla Pagina

La Variante n. 3 al Piano degli Interventi, adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 28.12.2022, prevede l’adeguamento dello strumento urbanistico alle disposizioni alla Legge Regionale n. 14 del 6 giugno 2017

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot