Descrizione
Il servizio di assistenza diretta alla persona è prestato da operatori addetti all'assistenza e garantito 24 ore su 24.
L’immobile dispone di un ampio spazio esterno attrezzato a ridosso del fabbricato, dal quale attraverso un breve percorso pedonale si accede al “PARCO della Casa Soggiorno”, un’area adeguatamente protetta da recinzione e dell’ampiezza di circa 10.000 mq. In tale area sono stati realizzati percorsi pedonali, arredi e accessori da giardino, spazi pavimentati per attività di integrazione e socializzazione e uno specchio d’acqua.
Gli accessi al Parco con relativo parcheggio sono possibili tramite la digitalizzazione di codici. Gli stessi vengono comunicati alla stipulazione del contratto d’ingresso insieme al Regolamento in vigore.
Modalità d'accesso
Assenza di barriere architettoniche: barriere naturali.
Ingresso gratuito
Giorni e orari di apertura:
- Mattina: dalle ore 9.00 alle 11.30
- Pomeriggio: dalle ore 15.00 alle 17.30
Indirizzo
Punti di contatto
Ulteriori Informazioni
L'Ufficio responsabile della struttura è Assistenza Sociale.
Per avviare le pratiche finalizzate all’ingresso, la persona interessata o un suo familiare, sottoscrive la domanda di accesso presso l'Assistente sociale del proprio comune di residenza specificando le preferenze di centro servizi. L'Assistente sociale invia la domanda al Direttore di Distretto competente per territorio che la analizza e predispone la valutazione dei bisogni della persona attraverso la scheda S.VA.M.A. (Scheda di Valutazione Multidimensionale dell'Anziano) e organizza la U.V.M.D. (Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale).
Scopri altri luoghi in città:
- Municipio
- Chiesa parrocchiale di Santa Lucia di Piave
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2025, 16:19